Contributo della classe 1C: “Attivati anche tu! Noi siamo cittadini attivi quando…” Contributo della classe 2C: “Noi ci siamo” 20 NOVEMBRE 2015: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO REMANZACCO 21 Novembre 2015 2 Commenti
La partecipazione attiva è uno degli aspetti che ci fa diventare cittadini e si costruisce un pezzo alla volta come la nostra crescita. 20 NOVEMBRE 2015: SCUOLA PRIMARIA DI SAN GIOVANNI AL NATISONE CLASSI I°A, I°B, II°A, II°B, III°A, III°B E IV PRESENTANO: “NOI CITTADINI!!” 20 Novembre 2015